Campagna Fiscale 2017

CAFLABOR
il Caf che
ti conosce

Campagna Fiscale 2017

Campagna Fiscale 2017

UN GRAZIE A TUTTI PER IL GRANDE LAVORO SVOLTO IN CAMPAGNA FISCALE

Lo straordinario risultato raggiunto dal Caf Labor (oltre 150 mila modelli 730/2017 trasmessi regolarmente all’Agenzia delle Entrate) conferma l’ottimo lavoro che siamo riusciti a svolgere fino ad ora e la grande competenza degli Operatori e degli addetti che ogni giorno si dedicano ai bisogni dei cittadini.

Anche i modelli ISE sono in forte crescita nel corso del 2017 ad attestare ulteriormente quanto la nostra organizzazione stia diventando un punto di riferimento sempre più importante su tutti i territori, da Nord a Sud del Paese.

Nonostante i continui tentativi di delegittimazione da parte dei governi che si sono succeduti in questi anni, i Caf continuano ad essere essenziali per mantenere lo Stato di Diritto. A confermarlo sono i numeri forniti dalla Consulta dei Caf, i quali evidenziano come ben 17 milioni di italiani si siano serviti dei Centri di Assistenza Fiscale per presentare la propria dichiarazione dei redditi.
Questo risultato deve far riflettere il Parlamento e l’Amministrazione finanziaria rispetto al ruolo che intende affidare ai CAF: pensare al superamento dell’intermediazione nel rapporto tra Stato e cittadino, affidata oggi ad un interlocutore credibile ed affidabile, si dimostra sempre più velleitario e costoso.

I Caf sono e restano garanzia di efficienza e legalità, di sviluppo tecnologico e tecnico al quale un Paese come il nostro, con un rapporto tra amministrazione finanziaria e cittadino alquanto complesso, non può assolutamente fare a meno.

Sono estremamente fiero di quanto, tutti insieme, siamo riusciti a fare quest’anno e della crescita quali – quantitativa che il CAF LABOR sta dimostrando in questi anni, e il mio auspicio è che lo siate anche voi.

Un augurio sincero per ognuno di voi è quello di passare una splendida e serena estate.

Andrea Tiso